Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Nandez pronto a tornare titolare. E intanto ragiona sul proprio futuro

Cagliari, Nandez pronto a tornare titolare. E intanto ragiona sul proprio futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 12:15Serie A
di Simone Lorini

Nahitan Nandez è pronto a riprendersi il posto da titolare nel Cagliari dopo aver superato i propri problemi fisici: dalla sua ci sono qualità, grinta e velocità, doti che lo hanno fatto diventare uno dei punti fermi della squadra di Claudio Ranieri.

Il Corriere dello Sport fa il punto anche sul suo futuro: a quasi 28 anni è necessario pensare a come far svoltare la sua carriera: restare a Cagliari, trovando l’accordo di prolungamento del contratto che scadrà a giugno, oppure andare a cercare fortuna altrove, magari inseguendo un ingaggio milionario all’estero? Interrogativi che non assillano certo il giocatore uruguaiano, che ha lasciato il compito di seguire la questione al suo procuratore. Dipendesse da lui, come più volte detto, rimarrebbe in quella Sardegna che, come per quasi tutti gli uruguaiani che lo hanno preceduto, somiglia tanto a casa.

Adesso però il pensiero deve andare al campo, perché il Cagliari ha bisogno di riprendere la sua marcia in campionato. La manciata di minuti giocati in casa della Lazio è servita a fargli riassaporare il gusto della sfida, e ora toccherà a lui riconquistare la fiducia del tecnico per tornare a imperversare sulla corsia esterna. E per dare agli attaccanti qualche palla invitante da spedire in gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile