Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari, Prati ancora ai box: regolarmente in gruppo Zappa e Gaetano, rientra Wieteska

Cagliari, Prati ancora ai box: regolarmente in gruppo Zappa e Gaetano, rientra Wieteska TUTTOmercatoWEB
© foto di Luca Di Leonardo TuttoCagliari
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
martedì 10 settembre 2024, 22:08Serie A

Inizia la settimana del Cagliari. La squadra di Davide Nicola si sta preparando per la sfida del prossimo weekend alla Unipol Domus contro il Napoli di Antonio Conte. Questo pomeriggio il tecnico rossoblù ha diretto la prima sessione che poi porterà direttamente alla gara contro gli azzurri. Tre rientri per gli isolani con Gabriele Zappa e Gianluca Gaetano che si sono allenati regolarmente così come Mateusz Wieteska, ritornato dopo gli impegni con la Nazionale polacca.

Ha raggiunto il centro sportivo di Assemini anche Yerry Mina, reduce dalle gare con la Colombia. Il difensore ha svolto un lavoro defaticante per smaltire il match disputato contro il Perù. Come si legge sul sito ufficiale della società, ha proseguito le terapie alla caviglia il centrocampista Matteo Prati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile