Del Piero sul Como: "La favola continua. C'è anche grande sintonia tra proprietà e squadra"
Ospite dei microfoni di CBS Sports nel post-partita, Alessandro Del Piero ha parlato così della prima vittoria in Champions del Como, a cui ha assistito dal vivo: "La serata è stata speciale: il risultato, la prima in Europa, l'entusiasmo della gente, ci sono tante cose speciale stasera. Io sono super felice, come rappresentante dell'Italia oggi è arrivata la prima vittoria di questa edizione della Champions, tifiamo per il Como".
Cosa ti ha colpito del Como?
"Diverse cose, sono organizzati molto bene e hanno tanta energia, hanno di fatto dominato la partita e l'hanno controllata molto bene. La domanda è se riusciranno a farlo per tutto l'anno giocando ogni tre giorni. Però sono super... felici, tutti, da Fabregas ai giocatori. La proprietà ha grande sintonia con staff e giocatori.
Su Nico Paz:
"Avrà tutti gli occhi addosso, ma c'è anche altro nel Como. Sapevano di dover lavorare forte e lo hanno fatto, la favola continua. E' appena l'inizio".






