Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Ranieri: "Deiola crocifisso sui social. Se qualcuno vuole Messi ha sbagliato squadra"

Cagliari, Ranieri: "Deiola crocifisso sui social. Se qualcuno vuole Messi ha sbagliato squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 13:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di presentazione della sfida contro l'Empoli, a due giorni dalla partita, il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato anche di cosa ha dato ai suoi il gol di Luvumbo al 96' contro il Napoli che ha regalato un punto preziosissimo ai sardi: "Quella rete ci ha dimostrato che lottando fino alla fine si ottengono i risultati. Abbiamo giocato una gara di grande sacrificio e sarebbe stato brutto perdere. Il Napoli ha confermato contro il Sassuolo di essere una squadra che sa fare molto male all'avversario".

Come vede Deiola?
"Ha qualità ed anche difetti. Nei social so che viene crocifisso e non so il perché. Quando lo mando in campo so che può fare tanto, e lui mi fa capire che vuole mettere il cuore e che vuole rimanere in Serie A. Poi che mi sbagli la palla a me non interessa. Se qualcuno vuole Messi o Dybala ha sbagliato squadra".

Quanto è importante Lapadula?
"Non si da mai per vinto, ce la mette sempre tutta. Ha bisogno di ritrovare il goal, ma in allenamento da sempre il massimo. Farà un grande finale di stagione".

Anche il modulo è stato stabilizzato?
"No, io vario in base all'avversario. Non ho un modulo fisso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile