Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Radu: "Felice per il primo clean sheet. Il primo punto è merito di tutti"

Cremonese, Radu: "Felice per il primo clean sheet. Il primo punto è merito di tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 4 settembre 2022, 15:38Serie A
di Ivan Cardia
fonte Dall'inviato, Lorenzo Coelli

Per molti il migliore in campo dello 0-0 fra Cremonese e Sassuolo, Ionut Radu ha commentato la gara dello Zini in conferenza stampa: "Pareggio grazie alle mie parate? Il merito è di tutta la squadra, stiamo facendo un lavoro davvero straordinario. Ci teniamo stretto questo punto, siamo anche un po’ delusi perché potevamo prendere qualcosa in più. Siamo molto contenti ugualmente di aver portato a casa il primo punto".

Cosa è mancato?
"Ci è mancato il gol, abbiamo avuto diverse occasioni ma è andata così. Dalla prossima ovviamente proveremo a fare meglio".

Soddisfatti?
"Tutta la squadra ha fatto una prova molto positiva. Avere un clean sheet per me è una cosa straordinaria, cerchiamo di stare concentrati e ripartiamo da questo punto".

Come stai?
"Io sto bene, sono tranquillo e concentrato sul mio lavoro. Sono stato acquistato per aiutare la squadra e mi dedico solo questo. A Bergamo andremo con la stessa testa con cui abbiamo affrontato queste prime giornate, chi l'avrà dura, la vince".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile