Dani Olmo non si pente dopo i tanti problemi di iscrizione: "Barcellona, ne è valsa la pena"

Il centrocampista del Barcellona, Dani Olmo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del ritorno della semifinale di Champions contro l'Inter. Queste le sue dichiarazioni, dai problemi finanziari dei blaugrana per il suo tesseramento fino agli insegnamenti di mister Flick:
Come hai passato i momenti difficili legati all'impasse sul tesseramento? Ne è valsa la pena?
"Certo che sì. Una volta presa la decisione avevo il 100% di fiducia nel club, si trattava di un tema amministrativo che non dipendeva da me e una volta a disposizione ho cercato di aiutare l'allenatore e la squadra".
Cosa dà un allenatore come Flick al gruppo?
"È un tecnico molto vicino ai giocatori, manda messaggi chiari su cosa vuole fare. Ha uno stilo di gioco, una visione chiara di come vuole si giochi a calcio. Credo stiamo facendo il massimo possibile, per ora non c'è motivo di cambiare nulla. Vogliamo andare in fondo tutti insieme".
Quando sei arrivato a Barcellona immaginavi di essere in corsa per tutto a questo punto della stagione?
"Sì, lo immaginavo. Sono venuto qui con questo pensiero, il Barcellona ha una squadra per trovarsi in questa situazione in questo momento. Per me è il primo anno con Flick e con la squadra, ma abbiamo chiaro perché giochiamo e cosa possiamo ottenere".
