Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dani Olmo al City, l'agente nega: "Non è vero, non parliamo con nessuno. È felice al Barça"

Dani Olmo al City, l'agente nega: "Non è vero, non parliamo con nessuno. È felice al Barça"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Dani Olmo non ha alcuna intenzione di lasciare il Barcellona. Il trequartista spagnolo di 27 anni dopo appena una stagione da "reintegrato" in maglia blaugrana - cresciuto nelle giovanili della Masia - pensa e si gode solo il presente e per questa ragione non c'è possibilità per lui di cambiare aria in estate.

A chiarire la situazione, di fronte alle speculazioni di alcuni giornalisti, è stato il suo agente, Andy Bara, che ha parlato ai microfoni di Sky Sports DE dopo che Dani Olmo era stato accostato a un possibile trasferimento al Manchester City. “Non stiamo parlando con nessun altro club - ha dichiarato il procuratore dell'ex Lipsia -. Dani è molto felice al Barcellona in questo momento, sta vincendo trofei lì ed è in una grande squadra. Le voci non sono vere. Anche se, ovviamente, non si può mai sapere cosa ci riserverà il futuro", ha chiosato, smentendo dunque l’ipotesi di un’uscita di Olmo.

Il Manchester City aveva già messo Dani Olmo nel mirino la scorsa estate, ma il giocatore ha scelto di firmare per il Barcellona e mantiene intatto il suo desiderio di ottenere altri successi in maglia blaugrana, dopo aver conquistato il triplete domestico (LaLiga, Coppa del Re e Supercoppa di Spagna). Alla sua prima stagione da giocatore di Flick, Olmo ha segnato 11 gol e fornito 7 assist nelle 37 partite disputate in tutte le competizioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile