Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Carrarese, da Belardinelli a Shpendi. Tanti rientranti saranno valutati da Pagliuca

Carrarese, da Belardinelli a Shpendi. Tanti rientranti saranno valutati da PagliucaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:34Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Empoli sono diversi i giocatori che rientreranno dai vari prestiti dell’ultima stagione e saranno valutati dal nuovo tecnico Guido Pagliuca in vista della prossima annata. Uno dei profili che ha più possibilità di restare in azzurro è quello di Luca Belardinelli, classe 2001 cresciuto nel settore giovanile empolese e rientrato in campo con il SudTirol in questa seconda parte di stagione dopo un grave infortunio al ginocchio e la successiva ricaduta. Lo riferisce La Nazione facendo il punto sui rientri in casa Empoli.

Gli altri giocatori che verranno valutati sono Lorenzo Ingacchiti, centrocampista classe 2004 reduce da 32 presenze, più una in Coppa Italia, con la maglia della Reggiana, Gabriele Guarino, anche lui classe 2004, difensore centrale reduce dalla salvezza conquistata con la Carrarese nell’ultimo campionato con cui è sceso in campo in 16 occasioni trovando la maglia da titolare da febbraio in avanti. Da Carrara poi rientrerà anche l’attaccante Stiven Shpendi, attaccante classe 2003, reduce da quattro gol in 25 presenze.

Questi ultimi due dovrebbero restare alla corte di Pagliuca, con il club che spera in una loro ulteriore crescita per poterli vedere sbocciare in maglia azzurra e renderli tasselli della squadra del futuro e potenziali plusvalenze sul mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile