Domani Inter-Benfica: a che ora parlano Inzaghi e Schmidt

Dimenticato il ko col Sassuolo grazie al rotondo 4-0 di Salerno, l'Inter si tuffa nuovamente nella Champions League. I nerazzurri faranno domani il proprio esordio stagionale a San Siro, per quanto riguarda la massima competizione internazionale. Assenti Arnautovic e Sensi; da verificare le condizioni di Frattesi, che difficilmente ci sarà, e Cuadrado. Oggi, come sempre, è il giorno delle rifiniture e delle dichiarazioni dei due allenatori.
Quando parlano Simone Inzaghi e Roger Schmidt. Appuntamento alle 15 con le dichiarazioni del tecnico nerazzurro, che come sempre potrete seguire in diretta testuale sulle pagine di TMW. Alle 18,15 sarà invece il turno della conferenza stampa dell'allenatore dei lusitani, direttamente da San Siro: anche in questo caso potrete seguire il LIVE TMW dedicato. Entrambi gli allenatori saranno accompagnati da un giocatore.
Gli orari degli allenamenti. L'Inter si allenerà prima delle dichiarazioni di Inzaghi, alle 12 alla Pinetina. Il Benfica, viceversa, chiuderà la serata con la sessione sul manto erboso del Meazza, in programma alle 19.
