En-Nesyri, in Spagna lo danno per fatto: "Niente Roma, accetta il Fenerbahce"

La storia fra d'amore tra Youssef En-Nesyri ed il Siviglia sembra essere giunta al termine. Secondo quanto riporta il portale vicino alle vicende del club iberico "Orgullo de Nervion", l'attaccante marocchino ha rotto gli indugi accettando l'offerta del Fenerbahçe. Ad attenderlo una firma che lo legherà ai turchi per i prossimi quattro anni, per una cifra vicina ai 25 milioni di euro tra fisso e variabile.
L'attaccante si recherà questa settimana a Istanbul per sottoporsi alle visite mediche e per chiudere tutti i dettagli dell'operazione. Proprio ieri il Presidente del Fenerbahce aveva lanciato una sorta di ultimatum: "So che vi state chiedendo tutti dell'attaccante" - aveva detto Ali Koç - "abbiamo amato moltissimo En-Nesyri. Lo vogliamo ancora, ma la nostra pazienza sta finendo". Parole che evidentemente hanno colto nel segno, con il giocatore che non si è fatto attendere oltre.
Nelle scorse settimane anche la Roma era stata fra i club accostati al giocatore, apprezzato per i 16 gol e 2 assist firmati ne LaLiga 2023/24 in 33 gare giocate. L'ultimo tassello che mancava alla squadra di Mourinho era quello della volontà del giocatore, che se confermati i rumors, sembra aver finalmente sciolto le riserve decidendo di ripartire dalla Super Lig.
