Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juventus Women, Salvai: "Ripagherò il rinnovo sul campo. Europeo? Fa ancora male"

Juventus Women, Salvai: "Ripagherò il rinnovo sul campo. Europeo? Fa ancora male"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 16:04Calcio femminile
di Luca Bargellini
fonte Camillo Demichelis

Vittoria per 4-0 della Juventus Women nell'amichevole in casa del Borussia Dortmund. Decisive le reti di Brighton al 24', Vangsgaard al 40', Godo al 58' e Krumbiegel al 75'. Queste le parole nel dopopartita della bianconera Cecilia Salvai:

"È stata una settimana emozionante, sia per il rinnovo che per l'essere tornati in gruppo. Nella nostra casa bianconera. È stata un'estate intensa ma siamo contente di essersi ritrovate. Sono felice del rinnovo, non è mai scontato e non è mai facile rimanere alla Juventus. Cercherò di ripagare il rinnovo sul campo".

Come sta andando la preparazione?
"Bene. Devo dire che stiamo lavorando bene. C'è un po' di differenza nella condizione di chi è rimasta ferma un po' di più. Ho visto tanta intensità e qualità negli allenamenti: questo è un gruppo già affiatato e penso si sia visto già oggi".

Che obiettivi vi date per la stagione?
"Quando indossi questa maglia gli obiettivi sono alti per forza. Come ha destro il nostro direttore quest'anno ci sono cinque trofei da vincere e cercheremo di vincerli tutti e cinque".

Che effetto fa vedere così tanti tifosi?
"Bellissimo. Ci sono tanti tifosi della Juventus qui e voglio ringraziarli. Così come quelli del Dortmund. Penso sia stata una bella cornice di pubblico".

Avete smaltito la rabbia per l'eliminazione dall'Europeo di qualche settimana fa?
"Un po' sì. Abbiamo fatto qualcosa di molto bello. Ci rimangono emozioni belle e anche un po' di rammarico. Ma si cresce e si deve passare anche da questo. Non è la prima volta che accade. Serve solo concentrarci sui club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile