Padova, Andreoletti non fa sconti dopo il Vicenza: "È una prova del tutto negativa"

Successo meritato e convincente per il Vicenza di Fabio Gallo, che batte a domicilio il Padova all'Euganeo per 2-0 e si guadagna la sfida al Genoa, a Marassi, il 15 agosto. Questo il commento di Matteo Andreoletti, allenatore del Padova, al termine della gara: "È una prova del tutto negativa senza ombra di dubbio. Non ci possono essere molti alibi. Non abbiamo avuta la gamba per poter mettere in difficoltà questo tipo di Vicenza. Uno dei migliori questa sera è stato Alessandro Seghetti.
È stato lui a chiedere il cambio perché ha sentito un leggero fastidio. Abbiamo giocato troppo poco e questo per ora rimane probabilmente il limite di questa preparazione. Abbiamo fatto tanta fatica a creare occasioni da gol, siamo andati in apnea spesso e questo sinceramente bisogna evitarlo. Sapevo che oggi si poteva scivolare ma questo non mi mette in allarme per l’esordio contro l’Empoli. L’errore più grosso è stato la somma degli errori tecnici. Questo aspetto è il punto più negativo della serata.
L’aspetto tecnico sarà fondamentale per il proseguo della stagione. Oggi sapevo che la squadra non avrebbe avuto la condizione giusta. Siamo in difficoltà in questo aspetto non dal punto di vista del livello della squadra. La sostituzione di Pastina? Era davvero tanto tempo che non giocava. È stata una sostituzione figlia del giallo preso nel corso del primo tempo", sottolinea TrivenetoGoal.it.
