Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Stendardo: "Lazio, buon mercato. Servono alternative e spero Acerbi resti a lungo"

ESCLUSIVA TMW - Stendardo: "Lazio, buon mercato. Servono alternative e spero Acerbi resti a lungo"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
lunedì 7 settembre 2020, 19:38Serie A
di Lorenzo Marucci

Guglielmo Stendardo approva per adesso il mercato della Lazio. L'ex difensore biancocelste giudica positivamente gli innesti di Muriqi e Fares. "Buoni acquisti che si inseriscono in un telaio collaudato e già competitivo - dice a TMW - del resto lo si è visto anche l'anno scorso: la Lazio giocando un bel calcio e guidata bene da Inzaghi, ha saputo mettere a lungo in difficoltà la Juventus. Ciò che deve fare adesso la Lazio è cercare di avere delle maggiori alternative. Alla fine l'anno scorso ha pagato la panchina un po' corta".

Veniamo al caso Acerbi e ai dubbi emersi sul prolungamento del contratto
"Da fuori non conosco a fondo la vicenda ma posso dire conoscendo bene Acerbi che si tratta di un ragazzo serio, che non salta un allenamento. E' sempre disponibile, ha giocato tutte le partite e lo ha fatto anche quando non era al 100%. La Lazio sa perfettamente qual è il suo valore e io spero che resti a lungo".

In generale adesso di quali rinforzi ha bisogno la Lazio?
"Premesso che la società sa bene cosa fare, ho sempre detto che in una Lazio già competitiva l'importante è poter aggiungere in ogni reparto un tassello di qualità. Quando dico giocatori importanti mi riferisco a pedine che possano alzare il livello qualitativo della squadra e che possano essere un valore aggiunto. Ma è pur vero che è dura trovarne di migliori di quelli che ci sono tra i titolari della Lazio e allora vanno trovate delle buone alternative".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile