Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
esclusiva

Ugolotti direttore tecnico dell'Hamrun Spartans: "Porto la mia esperienza al club"

ESCLUSIVA TMW - Ugolotti direttore tecnico dell'Hamrun Spartans: "Porto la mia esperienza al club"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 15 gennaio 2022, 12:45Serie A
di Lorenzo Marucci

Guido Ugolotti è il nuovo direttore tecnico dell'Hamrun Spartans, il club campione in carica nel campionato maltese. "La società - spiega Ugolotti a Tuttomercatoweb.com - cercava una persona esperta che potesse essere di supporto e confronto con lo staff tecnico e avesse esperienza anche a livello di settore giovanile. Andrò a vedere partite e farò scouting. Ma non sarò l'allenatore".

Come è nata questa possibilità?
"Tramite Angelo Cristofoletti, agente e intermediario, e Mauro Di Lello (intermediario ed ex calciatore). Hanno fatto da tramite con la presidenza, cercavano una persona con queste caratteristiche. Ripeto, non farò mai l'allenatore dell'Hamrun, questo è il patto. Volevano un'altra figura per alzare il livello della squadra ed eccomi qui pronto per mettere la mia esperienza al servizio del club: il presidente è molto ambizioso, la società molto organizzata e vuol diventare sempre più protagonista allargando gli orizzonti".

Lei peraltro conosce già la realtà del campionato maltese..
"Sì, tre anni fa ero tecnico del Floriana con Riccardo Gaucci presidente e poi per alcuni mesi ho allenato nel campionato di Gozo. Sono rimasto con l'amaro in bocca perchè quelle esperienze non hanno avuto seguito ma ho sempre continuato a seguire il campionato maltese, perciò conosco le squadre e il torneo in generale. Sarà più facile calarmi in questa nuova mansione".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000