Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Nastasic: "Col Napoli partita pazzesca. Ora restiamo su in Serie A"

Fiorentina, Nastasic: "Col Napoli partita pazzesca. Ora restiamo su in Serie A"
giovedì 13 gennaio 2022, 22:30Serie A
di Simone Bernabei

Il difensore della Fiorentina Matija Nastasic ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina dopo il successo per 5-2, ai supplementari, contro il Napoli agli ottavi di Coppa Italia: "E' stata una partita pazzesca. Penso che abbiamo giocato un ottimo primo tempo, abbiamo fatto un gol, ma alla fine sono successe due cose incredibili. Non abbiamo mollato ed anche nel secondo tempo, quando eravamo in 10, abbiamo giocato bene e vinto una dura partita contro il Napoli".

Avete però sempre reagito nonostante l'inferiorità.
"Sì. Dopo una sconfitta come quella di Torino non era facile venire qui e giocare una partita dura come quella contro il Napoli, ma abbiamo vinto ed era la cosa più importante".

Che sensazioni ha avuto nel tornare titolare dopo così tanto tempo?
"Ero contento di essere in campo e di poter aiutare i compagni. Per me erano buoni 90', adesso spero di continuare su questa strada".

La Coppa Italia è un obiettivo?
"La prossima partita è sempre la più importante per noi. Contro il Genoa in casa dovremo fare una prova di carattere e vincere per stare su in classifica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile