Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frey: "Sorpreso se Acerbi fosse colpevole. Spalletti, non mi è piaciuta la gestione di Immobile"

Frey: "Sorpreso se Acerbi fosse colpevole. Spalletti, non mi è piaciuta la gestione di Immobile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
giovedì 21 marzo 2024, 22:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Sebastien Frey, ex portiere anche dell'Inter, è stato intervistato da TvPlay sul caso Acerbi-Juan Jesus: "Io finché non ho la certezza di quello che è accaduto non voglio puntare il dito. Il tema è molto complicato, il razzismo non deve fare parte del mondo del calcio. Anche nel mondo in generale, ma è molto difficile lottare contro il razzismo. Sarei sorpreso e deluso se Acerbi fosse colpevole. In caso le sanzioni sarebbero ovviamente giuste. 10 giornate? Sono davvero tante anche perché si andrebbe a macchiare di una cosa non bella. Potrebbe, in caso, anche mettere in discussione il rinnovo con l’Inter. Inoltre ci sarebbe l’Europeo con l’Italia, quindi sarebbe una beffa anche per Spalletti. Giusta, comunque, la decisione di isolarlo dalla Nazionale al momento perché Acerbi è troppo al centro del ciclone".

Immobile è stato escluso dalla Nazionale.
"Fossi in lui non ne sarei contento. Posso capire la scelta di Spalletti, ma mi dispiace che Immobile, da capitano della Nazionale, sia fuori. Non mi è piaciuta questa gestione. Che senso ha avuto assegnarli la fascia se poi non fa parte del progetto? Conosco bene Immobile e sono sicuro che adesso non è per nulla contento".

Donnarumma merita di essere il titolare dell'Italia?
"Sì assolutamente. Sta facendo una grande stagione con il PSG. Se ne parla troppo poco, le sue statistiche sono mostruose. Per me l’Italia può vantare un gruppo portieri veramente forte. Donnarummma, Meret, Vicario, Provedel, Di Gregorio, Carnesecchi, Falcone. Carnesecchi è veramente mostruoso, l’ho visto più volte in allenamento. E’ un ragazzo che ha bisogno di altre due anni di continuità per affermarsi ulteriormente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile