Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Milan, scontro aperto con Theo Hernandez: il no all'Al Hilal fa infuriare il club

Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
lunedì 9 giugno 2025, 11:53Serie A
09.06.2025 11:53Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra Theo Hernandez e il Milan è scontro aperto. Come riportato da Tuttosport, il terzino francese ha respinto più volte le ricche avance dell’Al Hilal, rifiutando un trasferimento che avrebbe garantito al club rossonero un incasso da 30 milioni di euro. Un comportamento che sta creando forte irritazione nella dirigenza milanista, sempre più convinta che si andrà verso un braccio di ferro.

La posizione del numero 19 è chiara: vuole restare a Milano fino alla scadenza naturale del contratto, fissata al 30 giugno 2026, con l’intenzione di liberarsi poi a parametro zero. Una prospettiva che il Milan vuole evitare in tutti i modi, anche a costo di escludere Theo dal progetto tecnico per spingerlo ad accettare una cessione già quest’estate.

L’unica via d’uscita? Un’offerta gradita dal giocatore proveniente da una big europea. L’Atletico Madrid, club che lo ha cresciuto calcisticamente, è interessato ma non disposto ad andare oltre i 15 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo bassa in via Aldo Rossi.

L’aria, insomma, si fa pesante. E se nessuna delle parti deciderà di fare un passo indietro, lo scenario più probabile sarà quello di una lunga estate di tensioni e strategie contrapposte. Ricordiamo che a gennaio il Como aveva fatto una maxi offerta per il giocatore: anche in quel caso il Milan aveva accettato, ma il francese aveva rifiutato la destinazione.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, nella lista per l’attacco spuntano anche Brobbey e Ebnoutalib. Inter, nel futuro investimenti su giovani di prospettiva: tutti i nomi. La Roma pensa a Doumbia per un eventuale dopo Koné
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile