La Ternana spegne ogni rumors su possibile problematiche: presentata domanda di iscrizione
Con la nota - breve ma efficace - che di seguito riportiamo integralmente, la Ternana mette a tacere ogni possibile rumors sul futuro e "comunica di aver presentato, in data odierna, la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C.
La documentazione è stata trasmessa in anticipo rispetto alla scadenza prevista, fissata per il giorno 11 giugno, in conseguenza della finale dei playoff".
Sabato sera, infatti, le Fere sono state impegnate nella finalissima playoff vinta però dal Pescara, situazione, questa, che sembrava aver gettato qualche ombra sul club e sugli ottemperamenti delle scadenze; voci che non hanno trovato riscontro, considerando quanto comunicato dal club, la cui domanda di iscrizione alla Serie C 2025-2026, come tutte le altri, passerà al vaglio della Covisoc, che emetterà il verdetto finale (ricordiamo che i ricorsi avverso un parere non favorevole dell'organo competente possono essere contestati fino al 19 giugno).
Ripartiranno quindi dalla terza categoria professionistica italiana le Fere, che dovranno poi programmare la stagione ventura, chiarendo innanzitutto quella che è la posizione di mister Fabio Liverani. Che dopo il match di Pescara si è così espresso: "I miei due mesi equivalgono a due anni. Ho tre anni di contratto, ma oggi per me è difficile guardare avanti. Ho bisogno di qualche giorno per capire, poi ci vedremo con la società". Non resta che attendere.











