TOP NEWS ore 17 - Chivu nuovo allenatore dell'Inter. Juric si presenta a Bergamo

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi.
UFFICIALE: Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter. Tutti i dettagli del contratto con i nerazzurri - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Percassi: "Il calcio di Juric è da Atalanta". Pagliuca: "Volevamo la scelta migliore" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Spalletti: "Noi la finale di Champions, loro due vittorie: arrivati a Oslo in condizioni pessime" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
L'Inter si inserisce per il giovane Mosquera. Da gennaio 2022 è titolarissimo del Valencia - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Como su Baturina, il punto sulla trattativa con la Dinamo Zagabria tra domanda e offerta - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Dal debutto azzurro alla Premier, Coppola saluta l'Hellas: affare chiuso al Brighton, le cifre - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Un altro Pasalic in Serie A? La Roma è molto vicina a Kevin, difensore del Norrkoping - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Condò: "Esonero Spalletti decisione corretta: eccellente tecnico, ma da ct non funziona" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Spalletti: "Non volevo 2 giorni di bugie. Conferenza? Se voleva venire qualcuno poteva..." - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Fiorentina, offerte due contropartite per Gudmundsson. L'ombra dell'inter sull'islandese - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Cagliari, ecco la decisione di Giulini: sarà promosso Pisacane in panchina. Bonato in bilico - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Lazio, Marusic aspetta il rinnovo: Fiorentina alla finestra. Intanto Sarri vuole tenere Gila - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Bologna, osservatori in Norvegia per seguire tre talenti del ct Solbakken: chi sono - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
