Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Garzya: "Se Mourinho resta alla Roma, arriveranno giocatori forti. Significa programmazione"

Garzya: "Se Mourinho resta alla Roma, arriveranno giocatori forti. Significa programmazione"TUTTO mercato WEB
sabato 10 giugno 2023, 22:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Gigi Garzya, ex difensore della Roma, è stato intervistato da Bar Forza Lupi in onda su Centro Suono Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole, a partire da Siviglia-Roma: "Un po’ di strascico c’è, però ricordiamoci che la Roma ha vinto la Conference League. Serve voltare pagina, trovo sempre i lati positivi della situazione, d’altronde le finali si vincono e si perdono”.

Mourinho dovrebbe restare.
“È una buona notizia che è sinonimo di programmazione, non si può cambiare sempre. Confermare Mourinho vuol dire dare continuità e stabilità, sappiamo che se rimane Mourinho ci saranno acquisti, non penso resti in una società dove non c’è programmazione o acquisti mirati. Se dovesse restare, arriveranno giocatori forti”.

Il gap con le altre?
“C’è, quindi bisogna acquistare giocatori per ampliare la rosa. Una delle pecche della Roma è avere una rosa ristretta, se durante l’anno ti mancano i giocatori importanti è un problema”.

I giovani della Roma?
“Bove ha giocato bene e si è meritato lo spazio, Volpato nel tempo è sparito. Forse conviene darli in prestito un anno da qualche parte per farli giocare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile