Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Hellas Verona, addio a Henry. Il centravanti è già in Belgio, ora visite e firma

Hellas Verona, addio a Henry. Il centravanti è già in Belgio, ora visite e firmaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 febbraio 2024, 15:53Serie A
di Dimitri Conti
fonte Francesco Galvagni

Addio all'Hellas Verona per Thomas Henry (29 anni). Ormai ci siamo, il ritorno in Belgio del centravanti classe 1994 sta per trasformarsi in definitiva realtà. Già nella serata di ieri vi abbiamo dato conto di aggiornamenti sulla possibile, anzi sarebbe meglio ormai sostenere probabile, partenza della prima punta classe 1994 verso il campionato in cui ha già giocato dal 2018 al 2021, prima di approdare in Italia inizialmente con la maglia dei corregionali del Venezia.

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, tutto fatto per la cessione di Henry al Gent. E c'è di più: stando a quanto ci risulta, il calciatore è già in Belgio. Nelle prossime ore visite mediche e firma sul contratto con il suo nuovo club.

Nel suo reparto, invece, i gialloblù hanno riscattato poche ore fa Suslov. Ecco il comunicato: "Hellas Verona FC rende noto di aver anticipato l'acquisto - a titolo definitivo - da FC Groningen delle prestazioni sportive del centrocampista slovacco Tomas Suslov, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2027. Nella sua prima stagione nel campionato italiano, Suslov ha collezionato finora 18 presenze con il Club gialloblù (17 in Serie A e una in Coppa Italia) durante le quali il centrocampista ha servito due assist e realizzato un gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile