Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Baroni: "Non smetterò mai di fare i complimenti a giocatori e pubblico"

Hellas Verona, Baroni: "Non smetterò mai di fare i complimenti a giocatori e pubblico"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 27 maggio 2024, 00:22Serie A
di Dimitri Conti

Marco Baroni, allenatore dell'Hellas Verona, commenta così ai canali ufficiali del club gialloblù il pareggio per 2-2 nell'ultima partita di campionato contro l'Inter: "Sì, assolutamente, una bella festa. Uno stadio emozionante, con un energia dentro meravigliosa. Non smetterò mai di fare i complimenti ai giocatori e al nostro pubblico che ci ha sempre sostenuto nei momenti difficili e questo non era scontato. È l'ennesima dimostrazione di quanto questa città e questa tifoseria, che io già conoscevo, è attaccata ai propri colori, alla maglia e non molla mai".

Prosegue Baroni: "Anche nei periodi in cui ci si poteva far prendere dallo sconforto loro ci hanno sostenuto e la squadra li ha ripagati con grande attaccamento ai colori, sempre presente, sempre con buone prestazioni. Anche se abbiamo cambiato tanto, con 16 giocatori di nazionalità diverse, di cui il 40% non aveva mai giocato in Serie A, con il lavoro di tutti e l'attenzione che i ragazzi hanno messo ogni giorno, abbiamo potuto anche cambiare numerosi interpreti nel corso delle partite, ma avendo sempre una forte identità".

Conclude il tecnico gialloblù: "Oggi contro una squadra così importante volevo questa prestazione e questa partita, perché era importante emozionare e dare delle emozioni alla gente sugli spalti e la squadra ci è riuscita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile