Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona-Milan, le formazioni ufficiali: c'è Okafor come riferimento centrale di Pioli

Hellas Verona-Milan, le formazioni ufficiali: c'è Okafor come riferimento centrale di PioliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 13:41Serie A
di Simone Lorini

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan: tra i padroni di casa spazio a Noslin come riferimento del 4-2-3-1 scelto da Baroni per la sfida interna al Milan, con Suslov, Lazovic e il neo azzurro Folorunsho ad agire tra le linee. Duda e Serdar sono invece i centrocampisti centrali, con la difesa a quattro comandata da Montipò e schierata a quattro. Da destra a sinistra ecco Centonze, Coppola, Dawidowicz e Cabal. Di seguito le scelte dei due tecnici per la gara delle ore 15:

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin.
A disposizione: Belahyane, Tavsan, Mitrovic, Swiderski, Chiesa, Vinagre, Dani Silva, Berardi, Magnani, Perilli, Charlys, Tchatchoua, Bonazzoli.
Allenatore: Baroni.

Tante le novità in casa rossonera: Rispetto alla trasferta europea a Praga fuori Yunus Musah e Adli e dentro Reijnders e Bennacer, i quali dovranno cucire il gioco alle spalle del trio di trequartisti intoccabile, in questo momento della stagione, composto da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. Davanti fuori Giroud e dentro Okafor come riferimento dell'attacco, mentre in difesa con Calabria ed Hernandez esterni della difesa ci saranno Kalulu e Tomori come centrali, davanti al recuperato Maignan.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor.
A disposizione: Sportiello, Nava, Adli, Giroud, Jovic, Chukwueze, Kjaer, Thiaw, Terracciano, Florenzi, Gabbia, Musah.
Allenatore: Pioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile