Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le pagelle di Inzaghi: conclude a 84 punti, gli stessi del primo Mou e due in più di Conte

Le pagelle di Inzaghi: conclude a 84 punti, gli stessi del primo Mou e due in più di ConteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 maggio 2022, 11:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Il miracolo non è arrivato, Simone Inzaghi chiude la sua prima stagione in nerazzurro al secondo posto ma con due trofei in bacheca (Coppa Italia e Supercoppa). 7 il voto che troviamo su La Gazzetta dello Sport per il tecnico nerazzurro nell'ultima gara della stagione: "La vince senza forzare. La squadra capisce da sé che una vittoria è doverosa per smorzare la delusione".

6,5 il voto che troviamo su Tuttosport: "Conclude a 84 punti, gli stessi di Mourinho al suo primo campionato (2008-09, ma fu scudetto), due in più del primo Conte (che chiuse come Simone al secondo posto).

Stesso voto nelle pagelle targate TMW: "Primo tempo che non parte, se non lentamente, brutta botta lo 0-3 dopo pochi minuti da parte del Milan. Poi i suoi ingranano la marcia"

TMW: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 6,5
Corriere della Sera: 7