Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bologna riflette sul futuro di Thiago Motta. Non sono piaciute le sue ultime dichiarazioni

Il Bologna riflette sul futuro di Thiago Motta. Non sono piaciute le sue ultime dichiarazioni
foto ANSA
© foto di ANSA
lunedì 5 giugno 2023, 13:16Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte ANSA
Ieri sera ha attaccato la società, litigando con un giornalista

(ANSA) - BOLOGNA, 05 GIU - Imminente un confronto in casa Bologna tra il patron Joey Saputo, l'ad Claudio Fenucci, il responsabile dell'area tecnica Giovanni Sartori e il direttore sportivo Marco Di Vaio. Il tema è Thiago Motta e le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dopo la sfida vinta con il Lecce.
Il tecnico rossoblù ha avuto un confronto con un giornalista, accusandolo di aver scritto cose non vere imbeccato dalla società, senza specificare da chi. Un attacco alla dirigenza su cui i vertici sono intenzionati a ragionare nel primo pomeriggio, prima della partenza di Saputo, che in giornata rientrerà in Canada.

Per quel che riguarda la squadra c'è stato il rompete le righe dopo la trasferta di Lecce. Motta, invece, è ancora a Bologna, in attesa di rientrare dalla famiglia in Portogallo domani. (ANSA).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile