Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il video del secondo allenamento diretto da DDR. La Roma ritrova anche Dybala

Il video del secondo allenamento diretto da DDR. La Roma ritrova anche DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
mercoledì 17 gennaio 2024, 18:00Serie A
Simone Bernabei

Tecnica, parte atletica e una riunione al centro del campo per spiegare movimenti e concetti tattici. Dopo la prima seduta di ieri, oggi la nuova Roma di Daniele De Rossi si è ritrovata a Trigoria per la seconda seduta della nuova gestione tecnica dopo l'esonero di José Mourinho di ieri mattina.

L'ex capitano giallorosso, come si nota dal video postato dal club capitolino sui social, è sempre al centro dell'azione, con i giocatori che dalle immagini appaiono sorridenti e particolarmente concentrati per apprendere quanto prima le nuove filosofie. Col gruppo era presente anche Paulo Dybala.

L'esordio di DDR sulla panchina giallorossa avverrà nella giornata di sabato 20 gennaio alle ore 18, quando in un Olimpico tutto esaurito arriverà l'Hellas Verona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile