Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Abbiamo fatto un grandissimo cammino, ora affrontiamo i più forti del mondo"

Inter, Inzaghi: "Abbiamo fatto un grandissimo cammino, ora affrontiamo i più forti del mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 giugno 2023, 20:15Serie A
di Simone Lorini

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, ospite dei microfoni di Sportmediaset, ha parlato così in vista della sfida di Istanbul contro il Manchester City: "Abbiamo fatto un grandissimo percorso, adesso più ci si avvicina e più si sente questo grande appuntamento, prima c'erano finale di Coppa Italia e campionato per cui eravamo molto impegnati. Adesso in questi giorni che mancano cerchiamo di stare tranquilli per prepararla nel migliore dei modi".

Qualcuno sminuisce la vostra impresa?
"So che abbiamo fatto un grandissimo cammino con tante difficoltà a partire da girone, grandissimi i ragazzi e noi tutti compreso i tifosi per arrivare fino a Istanbul".

Scelte di formazione già fatte?
"Un allenatore può avere le sue idee ma mancano ancora tanti giorni e tanti allenamenti, ho la fortuna in questi ultimi due mesi di avere tutti. Aspetto Mkhitaryan da domani, Correa da giovedì e poi cercherò di scegliere l'undici migliore per iniziare".

Sabato la partita più difficile?
"Assolutamente sì, sappiamo di affrontare la squadra più forte del mondo. Rispettiamo molto l'avversario ma siamo l'Inter e abbiamo tanta voglia di fare una grande finale"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile