Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Con la Roma sconfitta immeritata. Asllani e Carboni due risorse"

Inter, Inzaghi: "Con la Roma sconfitta immeritata. Asllani e Carboni due risorse"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 ottobre 2022, 19:23Serie A
di Tommaso Bonan

Nel valzer di dichiarazioni rilasciate da Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Barcellona c'è anche l'intervista concessa a Inter TV. Queste le parole del tecnico nerazzurro: "Quella di sabato è stata una brutta sconfitta, chiaramente immeritata. Ma questo ci fa capire ancora meglio cosa sia il calcio: in gare in cui meriteresti un altro con il risultato esci con le ossa rotte. Domani ci attende un'altra grande partita, molto importante per il nostro cammino in Europa".

Quale sarà la chiave tattica della gara di domani?
"Dovremo essere bravi a limitare il loro grande palleggio, sapendo dove aggredire. E quando avremo la palla dovremo essere in grado di tenerla".

Asllani e Carboni possono essere nuove risorse per lei?
"Assolutamente sì: Asllani ha già un anno di Serie A alle spalle e con la Roma ha fatto bene, Carboni è un 2005, cerca sempre di imparare e sta migliorando".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile