Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Ecco cosa mi aspetto da Frattesi. Turnover? Un'opportunità"

Inter, Inzaghi: "Ecco cosa mi aspetto da Frattesi. Turnover? Un'opportunità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 settembre 2023, 12:17Serie A
di Ivan Cardia

Simone Inzaghi cerca la quinta vittoria consecutiva in campionato. Il tecnico dell'Inter ha parlato a Sky prima della gara contro l'Empoli: "È una partita complicata, come tutte nel campionato italiano. L'Empoli non è partito bene in questo inizio di campionato, c'è stato il cambio di allenatore con un tecnico come Andreazzoli che conosce bene quest'ambiente: dispiace per Zanetti, che è un amico e un collega che ha fatto benissimo l'anno scorso. Avrà altre occasioni".

Esordio da titolare per Frattesi. Cosa si aspetta?
"Quello che ha fatto dal 13 luglio, da quando è arrivato: ha sempre fatto bene sia in allenamento che in partita, deve continuare anche oggi, sapendo che ci sarà un avversario che farà di tutto per metterci in difficoltà".

Le rotazioni la convivono sempre di più, nel senso che cambiare tanto porta frutti positivi?
"Assolutamente sì, non deve essere un problema ma un'opportunità: quando hai una squadra con una rosa importante hai l'obbligo di utilizzare quanti più giocatori possibili. Non deve essere un limite, ma un'opportunità".

Segui il LIVE TMW di Empoli-Inter!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile