Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, uomini contati in attacco. De Vrij invece è disponibile

Inter, uomini contati in attacco. De Vrij invece è disponibileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 ottobre 2022, 07:00Serie A
di Gianluigi Longari

Non arrivano notizie particolarmente confortanti sul fronte infermeria per quanto riguarda l'Inter in vista della gara di domani contro il Sassuolo. Oltre alla confermata lungodegenza di Brozovic che dovrebbe averne ancora per circa un mese, non si registrano passi avanti sufficienti nemmeno sul fronte Lukaku che sarà quindi nuovamente indisponibile anche per il match di Reggio Emilia. Una notizia che va ad aggravare la situazione del reparto cui si sono aggiunte le valutazioni rispetto al Tucu Correa.

L'argentino è infatti vittima di un risentimento tendineo al ginocchio sinistro che gli imporrà almeno una settimana di stop e che apre di conseguenza alla scelta obbligata della coppia Lautaro-Dzeko per gli impegni più prossimi.
Per quanto riguarda Lukaku la situazione è in continuo aggiornamento, con la chance più credibile che resta legata ad una panchina al Camp Nou la prossima settimana. Sospiro di sollievo, invece, sul fronte difesa: per De Vrij si è trattato di un semplice crampo e dunque l'olandese sarà regolarmente a disposizione di Inzaghi nel tentativo di confermare la grande prestazione offerta contro il Barça.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile