Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi ricorda la festa Scudetto: "Mi sono portato a casa un mio cartonato, lo tengo in salone"

Inzaghi ricorda la festa Scudetto: "Mi sono portato a casa un mio cartonato, lo tengo in salone"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 settembre 2024, 22:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

La redazione di Cronache di Spogliatoio ha intervistato in esclusiva mister Simone Inzaghi. In un primo estratto pubblicato l'allenatore dei nerazzurri si è soffermato sulla festa Scudetto, ricordandola così: "Dopo la festa Scudetto ho visto un papà e un bimbo che tenevano il mio cartonato. Quel giorno avrei voluto portare a casa tutti i tifosi, ma visto che non era possibile mi sono preso il cartonato. Ancora oggi si trova nel salone di casa mia".

Le ultime in vista del derby di domenica
Le ultime sull'Inter
Il principale interrogativo è relativo alle condizioni di Dimarco, recuperato e che dovrebbe partire titolare sulla sinistra al posto di Carlos Augusto. A destra ballottaggio fra Dumfries, mai schierato dall’inizio finora in stagione, e Darmian. Per il resto, Simone Inzaghi dovrebbe riproporre l’undici tipo: torneranno Lautaro in attacco con Thuram e Mkhitaryan a centrocampo insieme a Barella e Calhanoglu. Sommer tra i pali, si rivedrà anche Pavard dal 1’ in difesa con Acerbi - favorito su De Vrij - e Bastoni.

Le ultime sul Milan
Se Fonseca ha ancora chance di restare sulla panchina del Milan, lo deve al derby. Se lo giocherà con la formazione migliore possibile, quantomeno sulla carta, cioè la stessa di martedì in Champions. Maignan ha recuperato dalla botta contro il Liverpool e sarà regolarmente tra i pali. In difesa sicuri del posto Tomori, Pavlovic e Theo Hernandez; Calabria, in vantaggio su Royal, dovrebbe completare il reparto. In mediana la coppia Loftus-Cheek e Fofana. Davanti ancora Morata, supportato da Pulisic, Reijnders e Leao. Abraham in panchina. Non recupera Thiaw.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile