Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve, Spalletti: "Centravanti? Non partecipo a questo giochino, contento di quelli che ho"

Juve, Spalletti: "Centravanti? Non partecipo a questo giochino, contento di quelli che ho"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
ieri alle 23:52Serie A
Ivan Cardia

“Io sono contento di quelli che ho”. Luciano Spalletti, dopo il 3-0 incassato dalla Juventus sul campo dell’Atalanta in Coppa Italia, risponde così a chi gli chiede se gli sarebbe servito il centravanti che non è arrivato sul mercato: “È un giochino a cui non partecipo, vado avanti con quelli e vedrete che poi, a fine campionato, questi calciatori a cui si allude citando mancanze ci daranno il contributo che ci debbono dare. La squadra ci darà un grande contributo".

Il tecnico bianconero ha poi soffermato l’analisi, rispondendo a domanda in conferenza stampa sui nuovi acquisti, sugli errori della sua squadra: "So cosa possono dare i miei giocatori. Abbiamo fatto degli errori, poi è chiaro che serve sfruttare sia l'attimo che i dettagli. Determinate scelte sono state fatte anche in base alla partita.

Oggi è stata una gara con tanti duelli: dentro i momenti chiave bisogna essere precisi ed è proprio da qui che s'incontrano i giocatori top. Abbiamo avuto dei palloni decisivi che però non siamo riusciti a sfruttare. Dobbiamo crescere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile