Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus-Inter, sfida fra connazionali: Yildiz sempre decisivo, Calha vuol tornare a esserlo

Juventus-Inter, sfida fra connazionali: Yildiz sempre decisivo, Calha vuol tornare a esserloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:53Serie A
di Andrea Piras

Poco più di otto ore e sarà Juventus-Inter. Una partita da sempre molto affascinante fra due squadre storiche del nostro campionato. Una partita che ci darà qualche indicazione in più, del resto siamo solo alla terza giornata su chi potrebbe essere la squadra che resterà in scia del Napoli, impegnato comunque sul difficile campo della Fiorentina. Il derby d’Italia è anche storia, un match che da sempre ha racchiuso tante sfide nella sfida e che anche questa sera presenterà un duello molto interessante nella zona che interessa il centrocampo e la trequarti.

Come analizza l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, questa sera saranno di fronte Kenan Yilidz da una parte e Hakan Calhanoglu dall’altra. Due connazionali, due compagni di squadra nella Nazionale allenata da Vincenzo Montella. Due generazioni a confronto: da una parte il giovane bianconero, dall’altra il veterano nerazzurro che hanno attraversato certamente due momenti differenti.

Da una parte il giocatore della formazione di Igor Tudor che sta diventando sempre più trascinatore e anche questa sera avrà il compito di innescare Vlahovic in avanti ed essere decisivo. Dall’altra invece il nerazzurro che ha passato un’estate complicata fra mercato e dichiarazioni non tenere nei suoi confronti che vuole tornare ad essere il faro della sua squadra come lo è stato fino a giugno scorso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile