Juventus-Inter, le probabili formazioni: tocca a Koopmeiners, Mkhitaryan insidia Sucic

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Inter (Sabato 13 settembre, ore 18.00, arbitra Colombo, diretta tv su DAZN):
Come arriva la Juventus
Igor Tudor, per questo match, ha alcuni dubbi di formazione soprattutto nel reparto avanzato e sulla sinistra. Il tecnico croato, però, non cambierà modulo e ripartirà dal 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Kelly. A centrocampo sulla destra toccherà ancora a Kalulu, in mezzo agiranno Locatelli e Thuram, mentre a sinistra è aperto un ballottaggio a tre tra Kostic, Joao Mario e McKennie. L’americano, però, è in lizza anche per un posto sulla trequarti. Anche se, al momento, la sensazione è che al fianco di Yildiz possa toccare a Koopmeiners. L’olandese dovrebbe prendere il posto di Conceicao che non è al meglio e ancora non si sa se recupererà oppure no. In avanti, invece, David appare in vantaggio su Vlahovic. Il serbo è reduce da due gol contro Parma e Genoa, ma l’impressione è che possa ancora partire dalla panchina. (da Torino, Camillo Demichelis)
Come arriva l'Inter
Derby d’Italia per reagire. Questo l’imperativo dell’Inter che domani sera affronta la Juventus nel match dell’Allianz Stadium alle ore 18.00. Solito 3-5-2 per i nerazzurri e qualche dubbio di formazione per l’allenatore rumeno che potrebbe schierare Akanji titolare nel pacchetto difensivo insieme a Bastoni e Acerbi.
In porta confermato come sempre Yann Sommer. A centrocampo sugli esterni ci saranno Dumfries e Dimarco. A centrocampo Barella e Calhanoglu insieme a Mkhitaryan. L’armeno è in ballottaggio con Petar Sucic. Davanti confermata la coppia d’attacco Lautaro Martinez e Marcus Thuram. (da Milano, Bruno Cadelli)
