Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus-Inter, le probabili formazioni: tocca a Koopmeiners, Mkhitaryan insidia Sucic

Juventus-Inter, le probabili formazioni: tocca a Koopmeiners, Mkhitaryan insidia SucicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 settembre 2025, 15:41Probabili formazioni
Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Inter (Sabato 13 settembre, ore 18.00, arbitra Colombo, diretta tv su DAZN):

Come arriva la Juventus
Igor Tudor, per questo match, ha alcuni dubbi di formazione soprattutto nel reparto avanzato e sulla sinistra. In ogni caso Tudor ripartirà dal 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Kelly. A centrocampo, sulla destra, verrà riproposto Kalulu, così come è successo contro Parma e Genoa, in mezzo toccherà a Locatelli e Thuram. Mentre a sinistra resta il dubbio su chi sostituirà lo squalificato Cambiaso. Al momento McKennie sembra in vantaggio per giocare al posto del numero 27 juventino. Le altre opzioni sarebbero Kostic e Joao Mario che, però, dovrebbero partire dalla panchina. Sulla trequarti permane il dubbio Conceicao ma se non dovesse farcela, al suo posto dovrebbe esserci Koopmeiners. Quindi, l’olandese dovrebbe agire al fianco di Yildiz. In attacco si va verso il ritorno tra i titolari di Vlahovic, con David pronto a subentrare dalla panchina. (da Torino, Camillo Demichelis)

Come arriva l'Inter
Derby d’Italia per reagire. Questo l’imperativo dell’Inter che domani sera affronta la Juventus nel match dell’Allianz Stadium alle ore 18.00. Solito 3-5-2 per i nerazzurri e qualche dubbio di formazione per l’allenatore rumeno che potrebbe schierare Akanji titolare nel pacchetto difensivo insieme a Bastoni e Acerbi.
In porta confermato come sempre Yann Sommer. A centrocampo sugli esterni ci saranno Dumfries e Dimarco. A centrocampo Barella e Calhanoglu insieme a Mkhitaryan. L’armeno è in ballottaggio con Petar Sucic. Davanti confermata la coppia d’attacco Lautaro Martinez e Marcus Thuram. (da Milano, Bruno Cadelli)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile