Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hellas Verona-Cremonese, le probabili formazioni: possibile esordio per Orban, Vardy si scalda

Hellas Verona-Cremonese, le probabili formazioni: possibile esordio per Orban, Vardy si scaldaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:09Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Cremonese (Lunedì 15 settembre, ore 18.30, arbitra Arena, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Verona
Paolo Zanetti perde Mosquera, sottoposto giovedì a un intervento di appendicectomia in urgenza: l'attaccante si aggiunge agli assenti Valentini e Suslov. Dovrebbe essere ormai recuperato del tutto Yellu Santiago: in mediana lui, Al Musrati, Bernede e l'ultimo arrivato Akpa-Akpro sono in ballottaggio per due maglie per unirsi a Serdar. Davanti a Montipò confermati Unai Nunez, Nelsson ed Ebosse, con Fallou Cham e Bradaric sulle due fasce nel 3-5-2. Davanti c'è attesa per l'esordio di Gift Orban, che potrebbe essere lanciato dal primo minuto al fianco di Giovane. Sarà poi della partita anche Roberto Gagliardini, appena tesserato a parametro zero. (da Verona, Daniele Najjar)

Come arriva la Cremonese
Barbieri e Bonazzoli sono recuperati dopo i recenti acciacchi e nuovamente a disposizione. Vardy inizialmente troverà spazio in panchina. In attacco - nel 3-5-2 di mister Nicola - spazio dunque al Mudo Vazquez con Sanabria. A centrocampo Zerbin e Pezzella sulle corsie, Collocolo, Grassi e Vandeputte nel mezzo, con quest'ultimo insidiato a distanza da Sarmiento. Per quanto riguarda la difesa nessun dubbio: davanti alla porta di Audero giocheranno Terracciano, Baschirotto e capitan Bianchetti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile