Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

L'arrivo di André Silva libera l'uscita di Henry dall'Hellas. Continua a spingere il Gent

L'arrivo di André Silva libera l'uscita di Henry dall'Hellas. Continua a spingere il GentTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 febbraio 2024, 10:54Serie A
di Dimitri Conti
fonte Francesco Galvagni

Si sta sbloccando un'altra uscita di casa Hellas Verona in queste ultime ore del calciomercato invernale italiano. Se in entrata gli scaligeri sono infatti pronti ad accogliere André Silva (27 anni), qualcuno sarà destinato a fare posto al nuovo numero nove brasiliano (ha il doppio passaporto portoghese, quindi è comunitario) che sarà prelevato per circa 3 milioni di euro dal Vitoria Guimaraes.

L'identikit del candidato più forte emerso nelle ultime ore è quello di Thomas Henry (29 anni, nella foto di copertina del pezzo), bomber francese tornato in campo alla fine del 2023 dopo aver smaltito un brutto infortunio al crociato che gli è costato di fatto quasi l'intero anno solare. Il suo rientro in campo è stato anche all'insegna del gol, un paio di questi sono stati anche importanti per consegnare qualche punto in più in classifica alla sua squadra.

Vi abbiamo raccontato nella serata di ieri del Gent che è interessato a riportare in Belgio il classe 1994, dove ha già giocato tra il 2018 e il 2021, prima di approdare in Italia con la prima destinazione nel nostro paese che è stata il Genoa. Arrivano ulteriori conferme su quanto vi avevamo dettagliato già nella serata di ieri, con il Gent che sta andando all'affondo e sembra decisamente aver scavalcato la possibile concorrenza della Cremonese, che pregustava la chance di regalarsi un numero nove fuori categoria per la Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile