L'Atalanta prepara la sfida al Real: dubbio Retegui-Pasalic. Le immagini della seduta
L'Atalanta si sta allenando in questo momento per preparare al meglio la partita di domani contro il Real Madrid, valida per la Supercoppa Europea. Nella rifinitura il tecnico Gian Piero Gasperini sta provando le ultime cose, malgrado abbia già in mente la formazione, con Charles De Ketelaere e Ademola Lookman che partiranno titolari. L'unico dubbio dell'allenatore è tra Mateo Retegui e Mario Pasalic: l'ex Genoa è apparso piuttosto in palla, ma il ballottaggio è aperto.
Hanno già parlato in conferenza stampa Gian Piero Gasperini e Ademola Lookman per l'Atalanta, mentre tra poco toccherà a Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid. Sono tanti gli indisponibili per la Dea, che dovrà fare a meno del nuovo acquisto Nicolò Zaniolo, ma anche di Giorgio Scalvini, El Bilal Touré, Teun Koopmeiners e Gianluca Scamacca. Alcuni sono assenti per infortunio, altri per motivi legati al mercato.
Ecco la lista completa dei convocati dell'Atalanta:
Portieri: Carnesecchi, Musso, Rossi.
Difensori: Comi, Djimsiti, Godfrey, Hien, Kolasinac, Tornaghi.
Centrocampisti: Bakker, Cassa, De Roon, Ederson, Manzoni, Mendicino, Palestra, Pasalic, Ruggeri, Sulemana, Zappacosta.
Attaccanti: De Ketelaere, Lookman, Retegui, Vavassori.
Di seguito alcuni video e foto realizzati da TMW dell'allenamento di rifinitura che sta svolgendo la squadra nerazzurra a Varsavia in vista della gara di domani contro il Real Madrid: