La Lazio è tornata, Mario Gila: "Siamo cambiati a livello psicologico, la squadra è diversa"

Nel post partita di Lazio-Lecce, il difensore biancoceleste Mario Gila ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sono tre punti che ci danno continuità e che servivano per mantenere vicino l'obiettivo Champions. Dopo mercoledì era importante vincere psicologicamente. Questa è una vittoria che ci dà fiducia. Sono stato sempre del pensiero che la continuità ci dia fiducia e tranquillità. Un giocatore con fiducia è un altro giocatore. Partner difensivo? Se sei pronto lo sei con Patric, Romagnoli o Casale. Con questa fiducia non si sbaglia, fai tutto per la squadra e ci metti il cuore".
La Nazionale spagnola?
"È un obiettivo che ho in mente ma devo stare concentrato partita per partita. Se pensi al futuro non serve a nulla. Se sei pronto per i 90 minuti ogni partita arriveranno anche situazioni che ti fanno fare un passo in avanti. All’inizio non avevo opportunità. L’essere pronto per la squadra, che sia Champions o campionato, ti fa arrivare a questi risultati e il mister ti dà fiducia".
Cosa è cambiato?
"Lavoriamo sempre. Psicologicamente abbiamo fatto un cambio e si vede sul campo e nelle vittorie. La squadra è diversa. Sono contento per i risultati e per la continuità".
