Lautaro Martinez rinnova con l'Inter, ecco quando. Cifre e durata del nuovo contratto

Lautaro Martinez ha vissuto un'altra stagione da grande protagonista e, oltre ad aver trascinato l'Inter a suon di gol alla conquista di Scudetto e seconda stella, si è rivelato decisivo in finale di Copa America contro la Colombia laureandosi allo stesso tempo anche capocannoniere della manifestazione, dopo aver già vinto la palma dei bomber nel nostro campionato.
Adesso il bomber argentino da una parte, e l'Inter dall'altra, sono in attesa della cosiddetta ciliegina sulla torta. Il riferimento va ovviamente al rinnovo di contratto, atteso di fatto ogni giorno da oggi in avanti, anche se è più probabile che avvenga dopo le vacanze. Lautaro firmerà un contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2029 con un ingaggio da circa 9 milioni di euro netti.
Nelle scorse ore, dopo il trionfo in Copa America, Lautaro aveva così parlato: "Quando è finito il Mondiale in Qatar e ho ricevuto la medaglia d'oro ero molto felice di quello che avevamo ottenuto, ma personalmente sapevo di essere in debito, perché la caviglia non mi permetteva di fare quello che volevo. Certo, la Coppa America non è la stessa cosa di un Mondiale, ma posso dire che mi sono preparato al meglio per affrontare questa competizione e togliermi questa spina".
