Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, la priorità è l'esterno sinistro: Cabal in pole ma ci sono due alternative

Lazio, la priorità è l'esterno sinistro: Cabal in pole ma ci sono due alternativeTUTTO mercato WEB
sabato 22 giugno 2024, 11:00Serie A
di Andrea Piras

La Lazio al lavoro per la prossima stagione. Dopo le dimissioni di Igor Tudor, il club biancoceleste non ha perso tempo ingaggiando Marco Baroni. L'ex allenatore reduce dalla salvezza con l'Hellas Verona pensa già alla squadra che dovrà allenare. L'obiettivo ovviamente è quello di alzare il livello qualitativo e tornare a puntare alla qualificazione in Champions League, che l'anno scorso è sfumata davvero di pochissimo. In difesa sono diversi i nomi che potrebbero finire sul taccuino delle società del presidente Lotito.

Baroni chiede un terzino sinistro
Una delle prime chieste dell'allenatore sarebbe quella di un esterno basso di difesa a sinistra. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il nome più gettonato resta sempre quello di Juan Cabal che il tecnico ha allenato proprio in gialloblù. L'intenzione della Lazio invece sarebbe quello sì di puntare al difensore ma solo in caso di cessione di Hysaj, titolare della fascia mancina.

Le alternative
Quello di Noslin non è l'unico nome che viene monitorato in questo momento. Nel mirino infatti, sempre secondo il quotidiano sportivo, ci sarebbero anche due nomi che arrivano dall'estero. Si tratta infatti di Archie Brown di proprietà del Gent e di Rafa Obrador che invece gioca con la maglia del Real Madrid Castilla.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile