Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Lazio, per il vice Immobile se ne riparlerà in estate. Success dell'Udinese il nome nuovo

Lazio, per il vice Immobile se ne riparlerà in estate. Success dell'Udinese il nome nuovoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 24 novembre 2022, 11:30Serie A
di Luca Bargellini

Il terzino sinistro e il vice Immobile sono i due obiettivi, dichiarati oramai da tempo, della Lazio. Solo uno, il primo, arriverà sicuramente a gennaio, mentre per l'altro, stando al Corriere dello Sport, occorrerà attendere l'estate dato che Claudio Lotito pare aver chiesto a Maurizio Sarri ad utilizzare come centravanti di scorta Felipe Anderson o Matteo Cancellieri.

Per la prossima stagione, invece, si farà di tutto per trovare un centravanti che possa dare riposo al 17. L'ultimo nome in tal senso è quello di Isaac Success, 26enne nigeriano che nel corso di questo torneo sta trovando sempre più spazio con Andrea Sottil in panchina.

Success è attualmente sotto contratto con il club friulano fino al giugno 2024 e, dunque, la prossima sarà l'ultima estate nella quale la società della famiglia Pozzo potrà capitalizzare il cartellino del giocatore.

Primo piano
TMW Radio Sport