Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, domani mattina le visite di Terracciano. E sono ore decisive per Popovic

Milan, domani mattina le visite di Terracciano. E sono ore decisive per PopovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 gennaio 2024, 18:12Serie A
di Dimitri Conti
fonte Antonio Vitiello

Il Milan è tornato a vincere in trasferta, imponendosi con il risultato di 0-3 sul campo dell'Empoli riuscendo così a togliersi di dosso qualche insicurezza e paura che aveva invece caratterizzato gli ultimi tempi tra i rossoneri. Sullo sfondo, intanto, prosegue il mercato invernale che vedrà i dirigenti del Diavolo tra i più attivi in Italia, lo sono già, per regalare volti nuovi al proprio allenatore, Stefano Pioli.

Domani sarà intanto il giorno dell'arrivo nel mondo rossonero di Filippo Terracciano (20 anni, nell'immagine di copertina dell'articolo). L'esterno classe 2003 arriverà a titolo definitivo dall'Hellas Verona per 4,5 milioni di euro più 1,5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita in favore del club cedente. Battuta la concorrenza della Fiorentina, nella mattinata di domani Terracciano sosterrà le visite mediche con il Milan.

Ore decisive anche per un altro colpo di cui si parla da tempo in casa Milan, quello del giovanissimo attaccante Matija Popovic, classe 2006 di nazionalità serba che è attualmente svincolato dopo che il suo precedente contratto col Partizan di Belgrado era arrivato a fine dei termini. Se il Diavolo decidesse di completare il colpo, con firma su un contratto quinquennale, Popovic occuperebbe l'ultimo slot per extracomunitari rimasto a disposizione del Milan fino al termine della stagione. Domani diventerà maggiorenne, si avvicina il momento della scelta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile