Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW News

Milan, serve un’altra ripartenza. La Fiorentina e le otto vittorie di fila

Milan, serve un’altra ripartenza. La Fiorentina e le otto vittorie di fila
martedì 10 dicembre 2024, 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Tanti temi nel corso del TMW News di oggi, sul campionato ma anche sulla Champions. Sulla lotta scudetto e in particolare sugli exploit della Fiorentina e della Lazio, le due vere grandi sorprese.

Il Milan
I rossoneri sono chiamati a vincere domani in Champions contro la Stella Rossa e arrivano a questo appuntamento dopo le polemiche innescate dal tecnico milanista Fonseca per la direzione di gara di sabato sera a Bergamo. "Oggi voglio solo parlare della partita di Champions League - ha detto il tecnico portoghese in conferenza - la Stella rossa è un ostacolo difficile, loro hanno solo tre punti ma vengono dalla vittoria per 5-1 contro lo Stoccarda. Come sostituirò Pulisic? Con Loftus-Cheeh, ho totale fiducia in lui. Rispetto a Pulisic è un calciatore diverso, ma il ruolo è lo stesso e io voglio le stesse cose. Possiamo fare le stesse cose con Pulisic. In Champions le partite sono un po' più aperte, quindi magari c'è un po' più di spazio per lui".

La Fiorentina
Otto vittorie consecutive da parte dei viola sono un risultato eclatante che testimonia la solidità della formazione di Raffale Palladino. ora i tiscani dovranno affrontare in Conference giovedì al Franchi il Lask e poi domenica alle 15 al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo italiano, grande ex viola. Ne parliamo con Massimo Piscedda che da ex laziale si sofferma anche sulla squadra di Baroni sottolineando il gran lavoro di tutte le parti per arrivare in una posizione di classifica così rilevante.

Clicca sotto per guardare

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile