Morata e il consiglio a Nico Paz: "Porta il Como in Europa e va' dove ti porta il cuore"

In un Como sempre più ispanofono non poteva mancare il capitano della Roja Alvaro Morata. L'attaccante è stato tra i grandi acquisti della squadra di Fabregas, arrivato dal Milan dopo l’esperienza in prestito al Galatasaray. Oggi ha parlato a Sky Sport, iniziando da un giudizio su queste prime settimane trascorse in riva al Lago: "Primo mese bellissimo, aspettative molto alte che si sono superate anche tanto. Qui è veramente top, sono in una squadra con tanto talento”.
Sulle difficoltà iniziali, Morata ha ammesso: "Non è stato facile. Nelle prime partite non ero al top, ora mi sento bene. Quando non fai preparazione è difficile, ora mi sento sempre meglio".
Un approdo favorito sicuramente dall'ex compagno di squadra, ora allenatore, Cesc Fabregas: "Abbiamo condiviso grandi momenti dentro e fuori dal campo. Ho grande ammirazione nei suoi confronti. Mi conosce e io conosco lui. Faceva cose che altri giocatori normali non facevano. Questo ci può solo aiutare".
Infine, un consiglio a Nico Paz: "Porta il Como in Europa e poi va’ dove ti porta il cuore. Ho parlato già tante volte di lui, forse troppo”.
