Nove conferme e due ballottaggi: domenica di vigilia per il Milan

La gara contro il Genoa di domani sera non servirà tanto per la classifica, ormai ampiamente segnata e indirizzata verso il nono posto o al massimo un piazzamento senza Europa, ma sarà utile per Sergio Conceicao per provare a consolidare ulteriormente il 3-4-3 delle ultime settimane, il quale ha portato tre vittorie in trasferta e una sola sconfitta.
Confermati
Davanti a Maignan, non cambia la linea a tre con Tomori, Gabbia e Pavlovic. Non cambiano nemmeno gli altri tre di centrocampo con la coppia Fofana-Reijnders e Theo largo a sinistra. Ad affiancare la punta i soliti Leao e Pulisic. Non ci sono dubbi: questi nove saranno i titolari nella finale di Coppa Italia del 14 maggio.
Due ballottaggi
Luka Jovic ha ritrovato ieri il lavoro in gruppo ma non c'è l'esigenza di forzarlo e per questo il mister portoghese dovrà decidere tra Abraham e Santi Gimenez, tornato al gol domenica scorsa. L'inglese rimane comunque in vantaggio. L'altro dubbio riguarda la fascia destra: il giovane Alex Jimenez si è guadagnato con merito la titolarità ma ora è tornato Kyle Walker dall'infortunio e potrebbe ritrovare il suo posto nella formazione titolare.
