Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, De Rossi sulle condizioni di Dybala e Spinazzola: "Non penso sia grave"

Roma, De Rossi sulle condizioni di Dybala e Spinazzola: "Non penso sia grave" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
sabato 20 gennaio 2024, 21:08Serie A

Prima Leonardo Spinazzola, poi Paulo Dybala. Due cambi forzati per Daniele De Rossi contro il Verona. Il tecnico della Roma ha prima perso l'esterno sinistro nella prima frazione di gara mentre nella ripresa ha dovuto sostituire la Joya. Al termine del match, l'allenatore ha parlato ai microfoni di DAZN per spiegare le condizioni dei due giocatori:

"Paulo sentiva qualcosa già nel prepartita, ma non penso sia qualcosa di grave, si sente indolenzito e non tanto sicuro di spingere. Noi siamo arrivati da poco e abbiamo portato carichi pesanti. Spinazzola ha qualcosa ma non credo sia grave".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile