Roma, due alleati nella corsa a Sancho: il primo è il Man United, il secondo è... Bailey

Non è ormai una novità l'interesse della Roma per Jadon Sancho e non lo è neanche il fatto che i giallorossi non hanno alcuna intenzione di mollare. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però Gian Piero Gasperini, che ha parlato con l'inglese diverse volte in videocall e sta cercando di convincerlo ad accettare il progetto propostogli da Massara, ha trovato due alleati.
Il primo è il Manchester United, che sta cercando di spiegare all'esterno che la Roma è la soluzione migliore, anche perché è l'unica offerta seria pervenuta ai Red Devils. Il secondo è... Leon Bailey. Il giamaicano ha parlato con l'amico e gli ha consigliato di trasferirsi nella Capitale. Il via libera definitivo dovrà darlo il classe 2000, ma intanto, rispetto alla mattinata di lunedì, le sensazioni adesso sono positive.
In carriera ha vestito le maglie di Borussia Dortmund, Manchester United e Chelsea, oltre a quella dell'Inghilterra e del Manchester City, club nel quale ha fatto le giovanili. Il giocatore nato a Londra ha sempre fatto bene in ambienti in cui si è sentito coccolato e apprezzato, proprio ciò che sta facendo la Roma, che lo metterebbe al centro del progetto. Chissà che questo non risulti un fattore determinante per la buona riuscita dell'operazione.
