Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Dybala: "Non dobbiamo sottovalutare nulla. Prendiamo il positivo e andiamo avanti"

Roma, Dybala: "Non dobbiamo sottovalutare nulla. Prendiamo il positivo e andiamo avanti"TUTTO mercato WEB
Paulo Dybala (Roma)
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:26Serie A
Roberto Della Corna

Dopo la brutta sconfitta casalinga patita dal Viktoria Plzen per 1-2, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Paulo Dybala, autore del gol della bandiera giallorossa.

Queste le sua parole: "Penso che oggi, al contrario della partita contro l’Inter, abbiamo creato meno. Oggi in Europa tutte le squadre sono difficili, non c’è da stare tranquilli. Se sottovaluti le partite succedono queste cose, poi devi rimontare contro squadre che corrono tantissimo, che hanno giocatori di valore, che non si tirano indietro perché giocano con grandi spazi. Ma se non ne approfittiamo, se non siamo cattivi, non vinceremo mai".

"Siamo entrati mosci, questa è la verità - continua l'attaccante -. È brutto dirlo, perché ci prepariamo, ci alleniamo tanto durante la settimana, vediamo tanti video, ci diciamo le cose, ma poi ultimamente non stiamo facendo quanto voluto. Dobbiamo vedere le cose positive e concentrarci, perché domenica abbiamo una partita molto difficile".

"No, penso che le sconfitte non debbano preoccuparci - conclude -. Ovviamente dobbiamo vedere quali sono stati gli errori commessi nelle ultime partite. Abbiamo anche vinto gare molto difficili e in campionato siamo lì. Dobbiamo guardare le cose positive, continuare a correre, a lottare, perché è l’unico modo per riuscire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile