Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, anche il Fenerbahce su Soulé. Ma gli agenti negano l'esistenza di una clausola

Roma, anche il Fenerbahce su Soulé. Ma gli agenti negano l'esistenza di una clausola TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
Oggi alle 18:34Serie A

Matias Soule è uno dei calciatori che più aveva impressionato nella prima parte di stagione della Roma, salvo poi calare alla distanza anche a causa della pubalgia. In estate sarà dunque uno di quelli che i giallorossi potrebbero sacrificare qualora dovessero arrivare delle offerte congrue al suo valore. Nel frattempo, come sottolineato da Fabrizio Romano, gli agenti hanno smentito l'esistenza della clausola da 25-30 milioni di euro.

L'esterno offensivo ex Juventus è molto ambito, ma sarà necessaria una trattativa con la Roma per strapparlo dalla Capitale. Nel frattempo si è inserito nella corsa al classe 2003 anche il Fenerbahce. Un'esperienza in Turchia sicuramente lo gratificherebbe dal punto di vista economico, ma è innegabile che, rispetto al campionato italiano, la Super Lig sarebbe un passo indietro per l'argentino.

In carriera vanta 81 presenze e 12 gol con la Roma, 39 gettoni e 11 reti con il Frosinone, 40 apparizioni e 5 centri con la Juventus Next Gen e 21 partite e un gol con la Juventus. Inoltre è sceso in campo 3 volte con l'Argentina Under 16, 8 con l'Under 20, segnando una rete, e 2 con l'Under 23, siglando un gol. Il suo contratto con la Roma scadrà nel 2029.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile