Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, per Pruzzo a rischio anche Ghisolfi: "Cifre esorbitanti per un mercato confusionario"

Roma, per Pruzzo a rischio anche Ghisolfi: "Cifre esorbitanti per un mercato confusionario"TUTTO mercato WEB
mercoledì 18 settembre 2024, 10:23Serie A
di Tommaso Bonan

Clamoroso a Roma. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, la società giallorossa ha comunicato l'esonero di Daniele De Rossi. "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra".

De Rossi era diventato l'allenatore della Roma lo scorso 16 gennaio quando prese il posto di José Mourinho. Qualche mese dopo per lui è arrivato anche il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2027 e adesso, dopo solo quattro giornate di campionato, ecco l'esonero figlio soprattutto del deludente avvio di stagione: la Roma fino a questo momento ha conquistato tre pareggi e incassato una sconfitta.

Arrivano anche i primi commenti all'esonero di De Rossi. Fra questi, anche il parere dell'ex bomber giallorosso Roberto Pruzzo, ai microfoni di Radio Radio: "Se a questo punto è a rischio anche la posizione del ds Florent Ghisolfi? Penso di sì, credo abbiamo fatto insieme questo mercato confusionario. E' stata spesa una cifra esorbitante e dopo un mese non si è capito bene da che parte andare...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile